mercoledì 29 agosto 2007

VISIONATE L'IMPORTANTE SERVIZIO GIORNALISTICO DEL PCIML REALIZZATO STAMANE SULLA SPIAGGIA DELLA CHIAIA IN RISPOSTA ALLE DICHIARAZIONI DI REGINE

Come ampiamente annunciato, pubblichiamo di seguito lo straordinario servizio giornalistico realizzato questa mattina dall'Ufficio Stampa del PCIML sulla spiaggia della Chiaia dove, a due giorni di distanza dalla denuncia del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista, l'Amministrazione comunale non si è ancora degnata di intervenire e provvedere a pulire tutta la zona. Nel servizio potete ascoltare l'esasperazione dei bagnanti e la sintesi delle dichiarazioni rilasciate da Domenico Savio, Segretario generale del PCIML. Buona visione.

SCONCERTO QUESTA MATTINA TRA I BAGNANTI DELLA CHIAIA: "MAI VISTO IL DIVIETO DI BANEAZIONE!"

Grande sconcerto tra i bagnanti presenti questa mattina sull'ultimo lembo della spiaggia della Chiaia dove è giunta la notizia che ieri il sindaco di Forio Franco Regine, a seguito della denuncia pubblica del PCIML contro il grave pericolo igienico-sanitario presente, ha dichiarato che su quel piccolo tratto di arenile da sempre vige il divieto di balneazione. Alcuni bagnanti inviperiti hanno sottolineato che non hanno mai notato nessun cartello che intimasse loro il divieto di balneazione e per questo quotidianamente vi si recano a prendere il bagno anche con i loro bambini.