mercoledì 7 novembre 2007

QUESTA SERA ALLE ORE 22,45 SU TELEISCHIA ANDRA' IN ONDA UN'IMPORTANTE INTERVISTA A DOMENICO SAVIO

Questa sera giovedì 8 novembre 2007 alle ore 22,45, e con replica domani pomeriggio alle ore 18,45, su Teleischia andrà in onda una lunga e importante intervista del giornalista e conduttore Amedeo Romano al Segretario generale del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista Domenico Savio. L'intervista si svilupperà sulla ricorrenza del 90° anniversario della gloriosa Rivoluzione socialista d'Ottobre, sulla manifestazione nazionale del Partito che per l'occasione terrà domenica 11 novembre 2007 alle ore 9,30 a Napoli nella Sala tommaso Campanella (Sala ex Santa Chiara) in piazza Gesù Nuovo n° 11 e su temi di grande attualità di carattere locale, regionale e nazionale. I compagni, i lavoratori del braccio e dell'intelletto occupati e disoccupati pubblici e privati, i giovani operai e studenti, gli intellettuali d'avangurdia, i pensionati e le casalinghe sono invitati a seguire l'importante trasmissione. Nella foto di repertorio Domenico Savio intervistato dal giornalista Amedeo Romano.

INTERVISTA DI TELEISCHIA A DOMENICO SAVIO,PCIML, SU TG-PCI

Mandiamo in onda l'intervista rilasciata da Domenico Savio al giornalista Amedeo Romano di Teleischia, l'emittente televisiva diretta da Enrico Buono in cui il Segretario generale del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista spiega il successo delle nuove iniziative editoriali del PCIML, il TG-PCI e il "Videocommento di Domenico Savio. Buona visione.

MANDIAMO IN ONDA L'EDIZIONE STRAORDINARIA DEL VIDEOCOMMENTO DI DOMENICO SAVIO DEDICATA AL 90° ANNIVERSARIO DELLA GLORIOSA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE

VIVA LA GLORIOSA E IMPERITURA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE DI CUI OGGI RICORRE IL 90° ANNIVERSARIO. STASERA STRAORDINARIO VIDEOCOMMENTO DI DOMENICO SAVIO


Ricorre oggi 7 novembre 2007 il novantesimo anniversario della gloriosa e imperitura Rivoluzione socialista d'Ottobre del 1917. In giornata su questo Blog e sul Sito www.pciml.org andrà in onda, sull'argomento, un'edizione speciale del "Videocommento" di Domenico Savio.

NON MANCATE DOMENICA PROSSIMA 11 NOVEMBRE 2007 A NAPOLI, IN PIAZZA DEL GESU' NUOVO N° 11, MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL PCIML SU 90° ANNIVERSARIO DELLA RIVOLUZIONE D'OTTOBRE.
Per leggere il volantino-invito, cliccare sulla foto.