sabato 29 settembre 2007

I LETTORI SCRIVONO, IL PCIML RISPONDE

Domenica 23 settembre 2007



Rubrica settimanale a cura di Gennaro Savio
Dirigente del PCIML




C’E’ VOGLIA DI COMUNISMO!
In Italia a breve nascerà il Partito Democratico. Giunge a termine un percorso revisionista che ha trasformato il PCI in qualcosa che non sa neanche di socialdemocratico. Si aprono nuovi spazi a sinistra dal momento che Rifondazione perde la faccia con Bertinotti nelle istituzioni. Vi segnalo due notizie: In Grecia il KKE (Partito Comunista Greco) da sempre definito "ortodosso" ha ottenuto alle ultime consultazioni un lusinghiero 8,2%. Ad Atene ben il 14,6%.A Locarno (Canton Ticino, Svizzera) la sezione della Svizzera Italiana del Partito del Lavoro ha deciso di modificare il proprio nome in udite, udite, Partito Comunista!C'è da riflettere su questa "voglia di comunismo" e su quanto si può fare in barba a tutta la propaganda reazionaria che in vista del 90° anniversario della Rivoluzione d'Ottobre vorrebbe sopire il desiderio di uguaglianza e giustizia sociale che è insito nella natura degli uomini liberi. Saluti Comunisti
Angelo
DEGNO DI PLAUSO IL NUOVO TG-PCI
Non ho parole, forse non dovrei nemmeno più meravigliarmi per lo spirito di iniziativa dei compagni di Ischia e in modo particolare di Gennaro e Domenico Savio. Davvero degno di plauso il nuovo TG-PCI, fatto ad hoc ed inserito all’interno del nuovo Sito del PCIML dedicato alla regione Campania e all’isola d’Ischia. Complimenti dal compagno Paolo.
I LAVORATORI DI TUTTO IL MONDO POSSONO SEGUIRE IL TGPCI
Caro Gennaro,
Forse arrivo per ultimo, ma anche io vorrei farti i miei complimenti per l'ultima novità del blog, ossia il tg del PCIML trasmesso ogni martedi. A parte che come conduttore vieni proprio bene, con la tua voce pacata le canti proprio a tutti. Senza dilungarmi sul particolare, è un tg fatto bene, snello, con servizi che mostrano tutte le inefficienze presenti. Per quanto concerne i contenuti, ho notato che quello che dovrebbe essere un tg parziale, è invece più imparziale di tanti tg nazionali che si professano imparziali ma che in realtà non lo sono. Insomma bravi.
Ultima considerazione: grazie ad Internet il tg PCIML può essere visto in tutto il mondo, e sono sicuro, che in qualche città del nostro Pianeta ci sarà stato già chi lo ha visionato e ne sarà rimasto positivamente impressionato. Quindi ogni martedi appuntamento col vero e puro tg PCIML.
Tanti saluti, Claudio
CARI COMPAGNI, CONTINUATE SU QUESTA STRADA
Il TGPCI ci da la possibilità di poter conoscere, quasi in tempo reale, le lodevoli iniziative del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista e da qualsiasi parte del mondo. Cari compagni, continuate su questa strada perché sono in tantissimi i lavoratori che sul web quotidianamente navigano alla ricerca di battaglie e prese di posizioni coerentemente marxiste-leniniste che solo il pciml esprime grazie all’impeccabile guida del compagno Domenico Savio.
Pablo
NON CONDIVIDO LE VOSTRE IDEE, MA COMPLIMENTI
Sinceramente non condivido le vostre idee – sono quasi agli antipodi - ma spinto dalla curiosità ho visto il vostro telegiornale, breve e fatto bene, complimenti.
Nik 89




GRAZIE, CONTINUEREMO A FARE DEL NOSTRO MEGLIO
Ci fanno davvero piacere i complimenti dei nostri lettori e rappresentano uno stimolo in più ad andare avanti su questa strada e a migliorare ed arricchire ulteriormente i nostri Siti. Continuate a seguirci, a scriverci e a pubblicizzare tra le masse lavoratrici, disumanamente sfruttate dall’infame sistema capitalistico, sia il Sito nazionale del Partito che quello della regione Campania e dell’isola d’Ischia. Vi anticipo che a breve, oltre al TG-PCI, manderemo settimanalmente in onda, su entrambi i siti, una nuova, straordinaria ed interessantissima rubrica video.
Gennaro Savio

LO SCONTRO ELETTORALE IN DIRETTA NAZIONALE A LA7 TRA DOMENICO SAVIO, PCIML, MARINO - LEGA MASCHIO 100% E LA CANNIZZARO - N. MSI

Cliccando sulla frase di colore rosso che segue Domenico savio si scontra in diretta TV a LA7 con Marino e la Cannizzaro potete visionare una sintesi video dell'acceso confronto elettorale - andato in onda in diretta su LA7 nel corso della trasmissione "Omnibus" sabato 2 febbraio 2006 - tra Domenico Savio, Segretario generale del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista, la Cannizzaro del MSI e Marino della Lega maschio 100%. Ricordiamo che Domenico Savio col PCIML era candidato alle elezioni politiche nel collegio senatoriale della regione Campania e ottenne un successo straordinario: raccolse oltre 26.000 voti validi. Buona visione.