domenica 17 agosto 2008

IL BLOG DEL SEGRETARIO GENERALE DEL PCIML SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA E STRAORDINARIA RUBRICA QUOTIDIANA: "IL COMMENTO DEL GIORNO DI DOMENICO SAVIO"

UNA NUOVA INIZIATIVA EDITORIALE DEL P.C.I.M-L. INDIRIZZATA AI PROPRI ISCRIITI E SIMPATIZZANTI E ALL’INTERA CLASSE LAVORATRICE ITALIANA OPERAIA E INTELLETTIVA


Cari compagni e lavoratori, per rendere più diretti e immediati i rapporti del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista coi propri iscritti, simpatizzanti e lavoratori tutti sugli avvenimenti del giorno abbiamo aperto una nuova rubrica di informazione e di orientamento politico, sociale e di lotta di classe collocata in testa al blog del nostro Segretario generale compagno Domenico Savio, visibile all’indirizzo www.domenicosaviopciml.blogspot.com .
Tale rubrica è integrativa dei documenti ufficiali pubblicati sul sito internet
www.pciml.org . Si tratta del “Commento del giorno di Domenico Savio” sugli avvenimenti politici e sociali nazionali e internazionali, che viene pubblicato quotidianamente, salvo particolari impegni del redattore, in genere dopo le ore 21,00.
Trattandosi di uno scritto del nostro Segretario generale, che per la linea politica si avvale dei testi del marxismo-leninismo, delle decisioni già deliberate dagli organismi dirigenti e di consultazione con gli stessi, si chiede ai singoli compagni iscritti e simpatizzanti, alle cellule e alle sezioni del Partito di leggerlo quotidianamente e di considerarlo anche come orientamento ideale e politico nelle iniziative di base che vengono assunte dalla propria organizzazione territoriale. Ovviamente sono anche invitati a leggere il Commento tutti i lavoratori italiani del braccio e dell’intelletto.
Per avere la possibilità di leggere i Commenti pubblicati precedentemente occorre, a destra del blog e sotto la scritta ”ARCHIVIO DEI COMMENTI DEL GIORNO DI DOMENICO SAVIO” cliccare col cursore sopra lo scritto “Clicca qui per leggere tutti i commenti di Domenico Savio”.
Inoltre, sempre a destra e più in basso del blog, oltre che sul sito del Partito, avete l’opportunità di leggere tutti i documenti e i comunicati della Segreteria e del Comitato Centrale del P.C.I.M-L. che sono stati pubblicati ultimamente.
Per dialogare direttamente con Domenico Savio utilizzate l’indirizzo di posta elettronica
domenicosavio@pciml.org .


Isola d’Ischia (Napoli), 13 agosto 2008.

L’Ufficio Stampa e Propaganda del P.C.I.M-L.