venerdì 12 ottobre 2007

VISIONATE LA PRIMA EDIZIONE DEL "VIDEOCOMMENTO DI DOMENICO SAVIO"

Per visionare il "Videocommento" cliccate sulla frase di colore rosso che segue 1° "Videocommento di Domenico Savio" del 12 ottobre 2007

Mandiamo in onda la prima edizione del "Videocommento di Domenico Savio" di questa sera venerdì 12 ottobre 2007 in cui il Segretario Generale del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista affronterà, con la grinta e la passione politica di sempre, importanti tematiche di carattere nazionale attualissime come la Legge Finanziaria 2008, la Legge Biagi e la precarietà nel mondo del lavoro, lo stillicidio delle morti sul lavoro e tanto altro ancora. Naturalmente durissimi saranno gli attacchi a Prodi, Bertinotti, Diliberto e Giordano personaggi e dirigenti politici nazionali della falsa sinistra e dei falsi partiti comunisti della Rifondazione Comunista e dei Comunisti Italiani, oggi alla guida del governo del Paese. Domenico Savio inviterà la classe lavoratrice italiana a partecipare all'importante manifestazione nazionale organizzata dal PCIML a Napoli, in occasione del 90° anniversario della Rivoluzione d'Ottobre, per domenica 11 novembre in piazza del Gesù Nuovo n° 11. "Il videocommento di Domenico Savio" una sorta di telegiornale nazionale del PCIML e la nuova rubrica settimanale video del Partito che va in onda ogni venerdì intorno alle ore 21,30 sui Siti http://www.pciml.org/ e http://www.pcimlischia.blogspot.com/. Buona visione.

DAI COMPAGNI DEL PCIML DI ACERRA L'INVITO A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO OGNI FORMA DI INCENERITORE


I complimenti sono superflui. Il Blog sta avendo un successo strepitoso. Sono centinaia le persone che ogni giorni vi si collegano e in tantissimi aspettano il martedì per vedere l’ultima edizione del TG-PCI e questo è il miglior compenso all’enorme mole di lavoro svolto dai compagni di Ischia per mantenere continuamente aggiornato il Blog. Cogliamo l’occasione per invitare tutti i sinceri comunisti, i lavoratori del braccio e dell’intelletto, le casalinghe, i pensionati e gli studenti a partecipare alla manifestazione nazionale che si terrà ad Acerra sabato 13 ottobre 2007 contro tutti i tipi di inceneritori, contro le ecomafie e per la salvaguardia del nostro Pianeta affinché anche le future generazioni possano godere delle meraviglie di questa Terra. Saluti fraterni dalla Cellula del PCIML di Acerra.

QUESTA SERA ALLE ORE 21,30 APPUNTAMENTO CON LA PRIMA PUNTATA DELLA STRAORDINARIA RUBRICA POLITICA VIDEO "IL VIDEOCOMMENTO DI DOMENICO SAVIO"


Questa sera alle ore 21,30 andra' in onda, contemporaneamente su questo Blog e sul Sito nazionale del PCIML http://www.pciml.org/, la prima trasmissione della nuova rubrica video settimanale del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista dal titolo "Il videocommento di Domenico Savio" in cui il Segretario generale del PCIML affronterà importantissimi e attualissimi temi di carattere nazionale ed internazionale. Il "Videocommento di Domenico Savio" andrà in onda ogni venerdì sempre alle ore 21,30.

SABATO 13 OTTOBRE 2007 AD ACERRA IL PCIML PARTECIPERA' ALL'IMPORTANTE MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO GLI INCENERITORI

Il capitalismo sta distruggendo il Pianeta e solo la rivoluzione socialista può fermarlo: ogni altra forma di lotta è perdente!
IL PCIML: NO AGLI INCENERITORI E AI DISSOCIATORI MOLECOLARI,
SI AL RICICLO DEI RIFIUTI
Mentre ad Acerra e altrove le popolazioni giustamente insorgono e lottano determinate contro la realizzazione dei pericolosi inceneritori, sull'isola d'Ischia i vari Gaetano Colella, Emilio Amalfitano e altri ancora si stanno attivando per farne realizzare uno, il cosiddetto "dissociatore molecolare", tentando di far credere alla cittadinanza che la soluzione dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani sta nel bruciarli e non nel riutilizzarli. Domenico Savio: "Chi propone di bruciare i rifiuti è politicamente ed economicamente un pazzo da fermare". Intanto il PCIML annuncia: "Sabato 13 ottobre saremo ad Acerra per dire no a qualsiasi forma di inceneritore". Di seguito riportiamo il testo del volantino del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista che sarà distribuito alla manifestazione nazionale di Acerra.
Friedrich Engels diceva circa 150 anni fa: “O i comunisti con la Rivoluzione Socialista conquisteranno il potere politico per fermare la mano assassina e devastatrice del capitalismo oppure questo distruggerà il Pianeta”. E così sta avvenendo!
Il profitto padronale – “legale” oppure illegale della mafia, della ‘ndrangheta, della camorra e della corruzione istituzionale del potere politico borghese dominante -, accumulato con lo sfruttamento del lavoro altrui e la distruzione delle risorse naturali , è il peggiore nemico dell’umanità da distruggere sostituendolo con la proprietà di tutto il popolo dei mezzi di produzione e l’economia collettivizzata.
L’inquinamento atmosferico, la distruzione dell’ambiente, l’alterazione della biosfera, le malattie respiratorie e le morti per tumore sono la conseguenza diretta dell’accumulazione del profitto padronale, che è il vero e unico assassino della classe lavoratrice e del Pianeta. Non esiste profitto pulito o sporco, inquinato o biologico, esso è sempre e solo assassino, compreso la carneficina dei morti sul lavoro!
Le risorse del mondo sono limitate e abbiamo anche il dovere di pensare alla sopravvivenza delle future generazioni. La produzione dei rifiuti urbani dev’essere limitata alla fonte e quelli quotidiani devono essere integralmente riciclati e recuperati. I rifiuti sono una ricchezza immensa e chi propone di bruciarli è politicamente ed economicamente un pazzo da fermare. Le discariche e le varie forme di incenerimento dei rifiuti, compreso i novelli “dissociatori molecolari”, costituiscono gli strumenti per produrre e accumulare montagne di profitti capitalistici “legali” o illegali che siano.
Il Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista, considerato che solo con la morte del capitalismo si può salvare il Pianeta e rendere vivibile la nostra vita quotidiana, pone la lotta all’inquinamento del territorio all’interno della lotta di classe più generale dei lavoratori per costruire sin da subito la prospettiva della Rivoluzione proletaria e del Socialismo. Per tale obiettivo i coerenti comunisti, la classe lavoratrice operaia e intellettiva e i giovani sono invitati a entrare e militare nel Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista, che è l’unico Partito della Rivoluzione e del Socialismo coerentemente marxista-leninista oggi esistente il Italia.