venerdì 19 ottobre 2007

SU RAI TRE NAZIONALE TRASMESSO UNO STRALCIO DEL TG-PCI E DEL VIDEOCOMMENTO DI DOMENICO SAVIO


Continua lo straordinario successo della nuova iniziativa editoriale on line del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista, guidato da Domenico Savio. Nel corso della popolarissima e seguitissima trasmissione “Blob” di RAITRE nazionale sono state mandate in onda alcune immagini del telegiornale settimanale del PCIML, che va in onda ogni martedì alle ore 21,30 sul Sito www.pcimlischia.blogspot.com , e del Videocommento settimanale di Domenico Savio, che viene trasmesso ogni venerdì alle ore 21,30 sul Sito www.pciml.org . Sia del TG-PCI che del Videocommento vengono trasmesse anche delle edizioni straordinarie.

Non è trascorso neppure un mese dalla messa in onda della sua prima edizione che il TG-PCI - il telegiornale settimanale on line del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista, che va in onda ogni martedì alle ore 21,30 sul Sito
www.pcimlischia.blogspot.com - sta avendo un successo davvero straordinario che sta andando abbondantemente oltre ogni più rosea previsione.. La prima edizione del TG-PCI è andata in onda martedì 25 settembre 2007 poi, sull’onda dell’immediato successo riscosso in rete, sono state realizzate ben cinque edizioni speciali sugli argomenti più disparati di carattere locale, regionale, nazionale ed internazionale. Lo stesso straordinario successo sta riscuotendo pure il Videocommento di Domenico Savio, Segretario generale del Partito, che affronta argomenti di carattere nazionale e internazionale e che viene trasmesso ogni venerdì alle ore 21,30 sul Sito www.pciml.org .
Giovedì 18 ottobre 2007 su RAITRE, nel corso della popolarissima e seguitissima trasmissione “Blob”, sono stati mandati in onda la sigla del TG-PCI e un breve, ma straordinariamente eloquente, stralcio del telegiornale on line, oltre ad alcune immagini del Videocommento. Nella sigla del TG-PCI si sono viste le immagini più significative delle battaglie di carattere politico e sociale che da decenni i Dirigenti del PCIML, con Domenico Savio in testa, conducono a livello nazionale, regionale e locale. Negli stralci del Telegiornale e del Videocommento i telespettatori hanno potuto ascoltare la voce dei conduttori Gennaro e Domenico Savio e leggere, in sovrimpressione, gli indirizzi dei Siti internet del Partito.
“Ci ha fatto davvero molto piacere, ha dichiarato soddisfatto Gennaro Savio appena appreso la notizia, che persino RAITRE nazionale abbia dato risalto al nostro importantissimo telegiornale on line, che a dire il vero sta riscuotendo un successo incredibile. Già nei giorni scorsi, navigando in internet, abbiamo scoperto che tantissimi siti e blog, persino stranieri, stanno pubblicando settimanalmente il nostro telegiornale e questo fa si che siano sempre maggiori gli utenti di internet che lo seguono. Inoltre, ha proseguito Savio, le lettere e le telefonate di congratulazioni e apprezzamento che ci giungono sono la testimonianza diretta ed inequivocabile che queste nuove iniziative editoriali del PCIML ha colto nel segno e, soprattutto, ha captato l’interesse di tutti quei cittadini che, assuefatti dalle chiacchiere e spesso dalle menzogne messe in giro ad arte dai mass media nazionali borghesi, cercano a livello mediatico un punto di riferimento alternativo, veramente obbiettivo e libero dai condizionamenti che l’infame sistema economico capitalistico esercita quotidianamente sull’informazione radio-televisiva e della carta stampata a livello nazionale e internazionale. La notizia che “Blob” aveva messo in onda un breve stralcio dei nostri TG-PCI e Videocommento mi ha letteralmente colto di sorpresa e l’ho appresa mentre ero in macchina, grazie ad una telefonata che mi è giunta da Roma e alla quale sono seguite tantissime altre di cittadini dell’isola d’Ischia, che si sono complimentati e ci hanno incoraggiato ad andare avanti su questa strada”. Ha aggiunto Domenico Savio: “E’ motivo di grande soddisfazione apprendere che RAITRE nazionale abbia ripreso e trasmesso alcuni stralci delle nostre trasmissioni settimanali on line, ma siamo ancora più contenti sapere che tanti comunisti e lavoratori in Italia esprimono grande apprezzamento per la nostra attività politica e sociale. Tutto questo appaga il nostro lavoro e i nostri grandi sacrifici di vita e ci incoraggia a proseguire sulla strada della lotta politica per migliorare sin da subito le condizioni di vita delle masse lavoratrici e per la prospettiva della Rivoluzione proletaria e della conquista del Socialismo nel nostro paese”.