sabato 3 novembre 2007

DOMENICO SAVIO, PCIML, SU MORTI IMMIGRATI NEL MEDITERRANEO

Mandiamo in onda uno stralcio del videocommento di Domenico Savio del 2 novembre 2007 in cui il Segretario del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista affronta il dramma dei lavoratori immigrati del terzo mondo che continuano a morire annegati nel Mediterraneo nella speranza di raggiungere l'Italia. Il "Videocommento di Domenico Savio" va in onda ogni venerdì alle ore 21,30 sui Siti del PCIML www.pciml.org e www.pcimlischia.blogspot.com. Potete scriverci al seguente indirizzo: info@pciml.org. Buona visione.

DOMENICO SAVIO,PCIML, ATTACCA PRODI X ELEMOSINA A PENSIONATI

Mandiamo in onda uno stralcio del videocommento di Domenico Savio del 2 novembre 2007. Il "Videocommento di Domenico Savio in cui il Segretario generale del PCIML attacca duramente il governo di centrosinistra guidato da Romano Prodi che sta elargendo una umiliante elemosina ai pensionati italiani. Il "Videocommento di Domenico Savio" va in onda ogni venerdì alle ore 21,30 sui Siti del PCIML www.pciml.org e www.pcimlischia.blogspot.com. Potete scriverci al seguente indirizzo: info@pciml.org. Buona visione.

DOMENICO SAVIO, PCIML, ATTACCA VOLONTE':

Mandiamo in onda uno stralcio del videocommento di Domenico Savio del 2 novembre 2007 in cui per l'ennesima volta attacca l'onorevole Luca Volontè, capogruppo alla Camera per l'UDC, che ha proposto di mettere fuori legge i comunisti con una proposta "socialmente criminale" dice tra l'altro Savio. Il "Videocommento di Domenico Savio", va in onda ogni venerdì alle ore 21,30 sui Siti del PCIML www.pciml.org e www.pcimlischia.blogspot.com.