mercoledì 2 luglio 2008

SU YOUREPORTER LA FOTO SCATTATA DAI REDATTORI DI PCIMLTV DEI CASSONETTI DEI RIFIUTI COLLOCATI A ISCHIA SUI POSTI INVALIDI RISULTA TRA LE PIU' VISTE.






GRANDE RISALTO DATO ALLA DENUNCIA DI PCIML-TV DAL QUOTIDIANO IL GOLFO E DALL'EMITTENTE TELEISCHIA
La denuncia fatta da PCIML-TV e dal Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista guidato dal Segretario generale Domenico Savio circa la vergogna dei cassonetti dei rifiuti solidi urbani collocati da "Ischia Ambiente" in via Pontano a Ischia Ponte nello spazio destinato al parcheggio delle auto dei diversamente abili, vergogna inspiegabilmente tollerata dall'Amministrazione del Comune di Ischia del Sindaco Ing. Giuseppe Ferrandino, stà avendo in queste ore ampio spazio sul web e sulla stampa. La foto della vergogna è stata pubblicata da vari Siti, e su Youreporter.it è finita in prima pagina perchè tra le foto più viste e più apprezzate. Inoltre, ampio spazio alla denuncia del PCIML è stato dato dal Quotidiano "Il Golfo", che vi ha dedicato mezza pagina 10, e dall'emittente televisiva Teleischia che ha pubblicato a tal riguardo sul proprio Sito un lungo comunicato stampa. Sino a questo momento in via Pontano sulle strisce gialle i cassonetti dei rifiuti continuano a rappresentare un'offesa terribile ed intollerabile per i diversamente abili. Ci auguriamo che dopo la risonanza mediatica avuta dalla denuncia del PCIML sui mezzi di informazione e sul web, l'Amministrazione Ferrandino voglia rimediare alla vergogna perpetrata nei confronti dei diversamente abili spostando immediatamente i cassonetti dei rifiuti dalla zona riservata alle auto degli invalidi.
Per ingrandire le immagini, cliccare sulle foto.

IL PCIML DENUNCIA: L'AMMINISTRAZIONE DI ISCHIA E ISCHIA AMBIENTE OFFENDONO I DISABILI, CASSONETTI DEI RIFIUTI SISTEMATI SUI POSTI AUTO PER INVALIDI