martedì 15 luglio 2008

PER L’IMMEDIATA RIAPERTURA AL TRAFFICO DI VIA IASOLINO A ISCHIA, GIOVEDI’ 17 LUGLIO 2008 GRANDE MANIFESTAZIONE POPOLARE PROMOSSA DAL P.C.I.M-L.

Il Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista, che rivendica il diritto sociale e costituzionale inalienabile di tutti i cittadini alla mobilità, specialmente a quella pubblica, e che chiede l’immediata riapertura di via Iasolino al traffico per mettere fine ai gravi disagi sofferti quotidianamente da anziani, disabili, lavoratori e turisti, ha promosso una nuova grande manifestazione di popolo nel Comune di Ischia per giovedì 17 luglio 2008 con il seguente programma di svolgimento:
- dalle ore 9,30 concentramento in via Michele Mazzella, nel piazzale antistante la scuola media;
- ore 10,00 partenza del corteo che percorrerà le seguenti strade e piazze: via Michele Mazzella, piazza degli Eroi, via Alfredo De Luca, piazza Antica Reggia, dove, nello spiazzo davanti al Municipio del Comune di Ischia, si ..terrà il comizio conclusivo e si attenderà che il Sindaco riceva una delegazione di manifestanti. Infatti per tale manifestazione il P.C.I.M-L. ha chiesto al Signor Sindaco di Ischia, dopo la conclusione del comizio e intorno alle ore 12.00, di ricevere una delegazione di manifestanti, accompagnata da Domenico Savio, Segretario generale del Partito, per portarLo a conoscenza delle ragioni della legittima e giusta protesta popolare.

SU ITALIA 1 A "STUDIO APERTO" MOSTRATE LE IMMAGINI DEL SERVIZIO GIORNALISTICO REALIZZATO DA GENNARO SAVIO SU VIA IASOLINO E PUBBLICATO SU YOUREPORTER

Il telegiornale di Italia 1 dedica un servizio alla vicenda delle fioriere che bloccano l'accesso persino ai mezzi di soccorso. La giornalista, Ida Barone, mostra in apertura le immagini girate da un tassista. Poi fa notare che il caso era già stato denunciato proprio da YouReporter con un video di Gennaro Savio, Direttore di PCIML-TV.

A ISCHIA AMBULANZA BLOCCATA DALLE FIORIERE: LA DENUNCIA DI PCIML-TV RIPRESA DALL'IMPORTANTE EMITTENTE TELEVISIVA CANALE ITALIA