domenica 16 settembre 2007

I LETTORI SCRIVONO, IL PCIML RISPONDE


Rubrica settimanale a cura di Gennaro Savio
Dirigente del PCIML

Per inviarci mail di commento o fare domande ai vari post che pubblichiamo scriveteci al seguente indirizzo: info@pciml.org, le vostre lettere saranno pubblicate la domenica.

NON HO PAROLE, UN SITO BELLISSIMO
Cari Domenico e Gennaro,non ho parole per gli sforzi e le energie impiegate al fine di far conoscere le iniziative che i degni marxisti-leninisti dovrebbero sostenere in tutta Italia. Mi riferisco, per esempio, alla lotta contro le scellerate privatizzazioni (vedi Poste Italiane) e contro i cartelli petroliferi che strangolano i già poveri lavoratori. Un sito bellissimo che testimonia e dà esempio a tutti coloro che vogliono "imitare" facendo proprio il comportamento dei compagni di Ischia. Auguri comunisti, a presto e Viva sempre il PCIML e il suo dirigente, compagno Domenico Savio nostro maestro di condotta civica e morale.
Angelo

COMPLIMENTI PER IL NUOVO SITO
complimenti per la Vostra iniziativasaluti.
Ivan Di Talia

UN’IDEA ECCEZIONALE
Quella di creare un sito dove fossero presenti anche tutti i video realizzati dal pciml, è un’idea eccezionale. Complimenti e auguri di buon lavoro. Vi seguo.
Ciro

SIETE LA VERA SPINA NEL FIANCO DI GALOPPINI E FIANCHEGGIATORI DI QUESTO SISTEMA
Credo lo spirito di iniziativa dei compagni Gennaro e Domenico Savio – a livello nazionale e dell’isola d’Ischia - sia la vera spina nel fianco di molti politici, di molti galoppini e di molti fiancheggiatori di questo sistema capitalistico che sta portando allo stremo le fasce più deboli della popolazione e rendendo sempre più precari i lavoratori. Allora ben vengano iniziative come il sito della Regione Campania e dell’isola d’Ischia che permette di aprire una finestra di informazione aperta a tutti, in cui tutti possono portare la propria testimonianza, confrontarla e ricevere consigli e appoggio dall’Organizzazione che c’è alle spalle di Gennaro e Do menico.
Auguri fraterni dal compagno Paolo.

CONTINUATE COSI’, SIETE GLI UNICI A DIFENDERCI
Un ottimo sito di notizie e senza peli sulla lingua. Date un’informazione completa e precisa a 360 gradi senza paura di niente e di nessuno. Continuate così perché siete l’unica forza politica a difendere gli interessi di noi tutti, soprattutto dei deboli della società.
Gaetano