martedì 25 settembre 2007

RIVOLUZIONE D'OTTOBRE: A NAPOLI IL PCIML NE RICORDA DEGNAMENTE E COERENTEMENTE IL 90° ANNIVERSARIO


1917 – 7 NOVEMBRE – 2007
A 90 anni dal Grande Ottobre i marxisti-leninisti, la classe lavoratrice operaia e intellettiva e i popoli della Terra riflettono su quello straordinario evento che cambiò profondamente il corso della storia dell’Umanità.
DAL RADIOSO OTTOBRE 1917 ALLA PROSSIMA RIVOLUZIONE SOCIALISTA!
Dopo secoli di storia schiavistica per i lavoratori e le masse popolari la Rivoluzione Socialista d’Ottobre avviò la trasformazione della società umana, cioè il passaggio del potere politico ed economico dalla classe padronale sfruttatrice alla classe lavoratrice sfruttata. Questa permane l’epoca dell’imperialismo e delle rivoluzioni proletarie e presto una nuova Rivoluzione Socialista continuerà e completerà quella grandiosa opera con la costruzione della superiore società comunista.
PREPARIAMOCI ALLA RIVOLUZIONE SOCIALISTA!
DOMENICA 11 NOVEMBRE 2007 ORE 9,00 NELLA SALA COMUNALE TOMMASO CAMPANELLA IN PIAZZA GESU’ NUOVO N. 11 A NAPOLI
MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL P.C.I.M-L.
PER RICORDARE COERENTEMENTE, DA MARXISTI-LENINISTI, IL 90° ANNIVERSARIO DELLA GRANDE, GLORIOSA E IMPERITURA RIVOLUZIONE D’OTTOBRE ATTUALIZZANDONE IL SIGNIFICATO DI CLASSE E RIVOLUZIONARIO E LA PROSPETTIVA STORICA
.
Il comunismo non è “fallito”, come sostengono i nostri nemici - e il socialismo ha subito solo un temporaneo arresto -, è l’unica via per uscire dalla schiavitù del capitalismo e dalla corruzione morale, politica e sociale dei governi di centrosinistra e centrodestra di oggi; la Rivoluzione Socialista è di estrema attualità e l’avvenire dell’Italia e del mondo intero sarà comunista! I comunisti, i lavoratori del braccio e dell’intelletto, il mondo della scuola e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
VIVA LA RIVOLUZIONE SOCIALISTA D’OTTOBRE,VIVA LA PROSSIMA RIVOLUZIONE SOCIALISTA!
Napoli, 15 ottobre 2007
Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista